Azienda

Maxitalia Service si costituisce nell’attuale ragione sociale nell’anno 2002 ereditando l’esperienza e l’avviamento della Maxitalia Impianti fondata nel 1981. Da quel momento ad oggi  si è evoluta con grande rapidità attivandosi per conoscenze e competenze nel settore delle costruzioni meccaniche di precisione nell’accezione più vasta del termine.

Lo sviluppo tecnico e tecnologico nel corso di questi anni ha portato l’azienda al raggiungimento di un bagaglio di conoscenze nella fase progettuale ed in quella successiva di costruzione tanto da essere da sempre “fornitore ufficiale” di GE OIL & GAS.

Gli obiettivi primari sono da sempre la soddisfazione del cliente, la fornitura in tempi rapidi di macchine, attrezzature e parti di impianto “chiavi in mano” complete di progettazione, trattamento termico, trattamenti superficiali, montaggio finale, cablaggi elettrici, certificazione e commissioning  in accordo alle norme del paese di installazione.

Maxitalia Service ha ottenuto anche  il prestigioso riconoscimento da CRIBIS D&B, certificato con il quale si attesta l’appartenenza al “Rating 1”, ossia il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali.

Condizioni Generali di Fornitura

 

I commenti sono chiusi